FOTO SQUADRA

FOTO SQUADRA
Ciao a tutti...Blue & White è una squadra di calcetto nata intorno ai primi di settembre del 2008, dal Presidente Puggelli Francesco e dal Vice Presidente Ugolini Daniel. Hanno deciso di chiamare la squadra Blue & White per simboleggiare i colori della nostra amata città Prato!!!

sabato 17 dicembre 2016

PAGELLE:

Buon pomeriggio a tutti...siamo in diretta qui da RADIO MIMI x parlarvi della partita di ieri sera Lunedì 12 Dicembre 2016 del Campionato di Eccellenza GFL: BLUE & WHITE vs molino mugnaioni ke vede vittoriosi noi x 2 a 1.
Ed ecco a voi le pagelle: 
MARTINI voto 9: peccato x il goal che prende a freddo. Mantiene la porta imbattuta per i 40 minuti successivi. Vola da palo a palo con una disinvoltura unica. Ad ogni parata iscena il classico UUUUUUUUUU Spartano.QUESTO È SPIDER MAAAAAAAAN.
PUGGELLI voto 9,5: il ministro della difesa gestisce, lotta, picchia come se non ci fosse un domani. Memorabile la sua discesa al goal. Con quel 22 sulle spalle ha ricordato x un momento KAKAAAAAAA. SMOKING BIANCO.
TATOLI voto 9: mezzo voto in meno rispetto al ministro x il semplice fatto che a sto giro non litiga o non discute con nessuno. E motivi dentro e fori dal campo ce ne sarebbero stati. Partita eccellente la sua con la solita determinazione e diligenza. STROOTMAN.
VECCHIO voto 9: finalmente è tornato l'Imperatore di Settimello. Nessun pallone perso, nessuna impostazione alla Clayton dei miei coglioni e su quella fascia ha dettato legge come era nelle sue corde. Non perde un contrasto. RITROVATO.
UGOLINI voto 8,5: giocatore completamente ritrovato. Finalmente si sente nuovamente parte viva di questa squadra. Lodevole qualche sua conclusione. Gioca alla grande con tutti i compagni. BEPPE SIGNORI
AMMIRABILE voto 8,5: il talento pescato nell under 21 parte forte lassù davanti ma è sulla fascia dove riesce a dare il meglio di se. Si, vero, forse sgomma troppo presto sulla fascia. Troverà comunque i tempi giusti x l' inserimenti. Come dicono quelli bravi, IL RAGAZZO SI FARÀ. PATO.
JOHNNY voto 8: l'Ancelotti di Mezzana recupera una squadra che era allo sbando dando un gioco semplice, fluido e facendo i cambi nei momenti giusti. Aiutato da una squadra che ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, diventa tutto piu semplice quando i suoi giocatori-compagni si fidano di lui. Entra gli ultimi 7 minuti così giusto x dar un senso alla doccia. MASSARO.
LISCIO voto 10: l'Eva Carneiro di Mezzana zompetta con quel ghiaccio su e giù x il campo con un'eleganza fuori dal comune. Mancava la parrucca mora e mi sarei fatto male apposta x esser curato da te. FERILLI.
Queste sono le pagelle dei nostri giocatori che sono entrati in campo ieri sera e ke hanno lottato dando tutti se stessi...e quindi nn rimane da dire altro che avanti così e BLUE & WHITE UBER ALLES.
Da RADIO MIMI è tutto JOHNNY.

Nessun commento:

Posta un commento